Profilassi Vaccinali - AULSS 6 Euganea

Cara collega, caro collega,

le continue interlocuzioni dell'Ordine con tutte le AULSS del Veneto per definire la partecipazione degli Psicologi al Piano vaccinale, con le opportune priorità per tutti gli iscritti e le iscritte che operano nei contesti sanitari sia pubblici che privati, sono proseguite per settimane.

Le varie Aziende Sanitarie seguono tempi di organizzazione diversi, e calibrati sulle necessità e possibilità locali.

A seguito dei numerosi contatti, istituzionali e diretti, intercorsi con l'Ordine in queste settimane, la AULSS 6 Euganea ci ha ora richiesto l'invio dei dati dei nostri iscritti - residenti nei Comuni della Provincia di Padova, e che siano ancora in attività professionale - che desiderino conferirli a fini di manifestazione d'interesse per la campagna vaccinale. Tali dati verranno usati dal loro Dipartimento di Prevenzione per facilitarne la successiva programmazione.

Laddove tu voglia quindi aderire alla comunicazione alla AULSS 6 dell'elenco degli interessati, ti prego di compilare TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE IL 14 MARZO p.v. (compreso), il Form che trovi a questo indirizzo:

https://forms.gle/AUXAuQgiwRxR3RWd8

Il Form è RISERVATO ai nostri Iscritti residenti nel territorio di competenza della AULSS 6 Euganea: dovrai fornire obbligatoriamente numero di iscrizione all'Albo e indirizzo di residenza, su cui l'Ordine effettuerà controlli incrociati col proprio database.

IMPORTANTE:
Tempi, informazioni e modalità di chiamata/partecipazione alle procedure di profilassi vaccinali, oltre che le tipologie vaccinali a disposizione, dipendono esclusivamente dalle AULSS di riferimento, nel contesto della programmazione dei Piani Vaccinali nazionale e regionale, e in correlato con le effettive disponibilità delle forniture vaccinali; l'Ordine non ha alcun ruolo nelle scelte implementative delle stesse.

Per ogni informazione relativa, è necessario fare riferimento in via ESCLUSIVA al Dipartimento di Prevenzione della AULSS 6 Euganea, che è responsabile unico dell'organizzazione e gestione delle profilassi vaccinali.

Un saluto cordiale,

Luca Pezzullo
Presidente dell'Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi del Veneto