con la presente faccio seguito alla mia precedente comunicazione del 7 maggio u.s. nella quale ti anticipavo l’imminente entrata in vigore del nuovo Regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, al fine di informarti che l’Ordine ha organizzato un evento formativo per il giorno 22 maggio p.v. dalle ore 17.00 alle ore 19.30 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Padova in piazza Zanellato 21.L’evento sarà altresì disponibile in streaming.
Durante l’evento saranno distribuiti e illustrati i materiali predisposti per consentire agli iscritti di mettersi in regola con le nuove disposizioni.
Per partecipare è necessario inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@ordinepsicologiveneto.it.
Ti saluto e ti auguro buon lavoro.