giovedì 22 novembre p.v. alle ore 14.00, presso la sede dell’ Ordine degli Psicologi del Veneto a Mestre (VE) in via Manin n. 4, si terrà un incontro di approfondimento dedicato:

1) a chi cessa il regime di vantaggio dei “contribuenti minimi” con il 31.12.2018;

2) a chi ha adottato il regime fiscale forfettario, ma intende valutare l'effettiva convenienza della permanenza nello stesso anche per il prossimo anno;

2) a chi ha adottato il regime fiscale ordinario, ma desidera valutare l’eventuale convenienza di un passaggio al regime forfettario, oltre che la sussistenza o meno dei requisiti di accesso.

L’incontro sarà tenuto dalla dott.ssa Barbara Rizzato, che aiuterà i partecipanti a valutare quale scelta effettuare per il prossimo anno 2019 tra regime forfettario e regime ordinario. Durante il seminario verranno illustrate le differenze tra i due regimi fiscali e verranno dati elementi utili per poter effettuare una scelta ponderata in funzione della propria specifica situazione fiscale e professionale.

Per partecipare è necessario inviare una e-mail alla segreteria dell’Ordine (segreteria@ordinepsicologiveneto.it), confermando la propria presenza.

Ti saluto e ti auguro buon lavoro.