Cara Collega, caro Collega,
ho il piacere di invitarti al Convegno “PSICOPATOLOGIA FEMMINILE. Differenze di genere nel disagio e nella cura, che si terrà a Vicenza il 19 ottobre 2019 a partire dalle ore 8.30 presso il Palazzo delle Opere Sociali, Piazza Duomo 2.
Il Convegno si pone l’obiettivo di approfondire le differenze di genere nella psicopatologia e considerati i diversi fattori che determinano la salute e la malattia per uomini e donne di esplorarne le possibili cause.
Per visionare la brochure qui.
L'iscrizione è gratuita ed è necessaria al fine di poter registrare le richieste di partecipazione, che avverranno secondo l’ordine di arrivo e non potranno superare i limiti di capienza della sala.
Puoi iscriverti al più presto con una delle seguenti modalità:
- compilando il format di adesione via WEB che troverai al seguente link: http://bit.ly/corso-psicopatologia-femminile;    
- compilando la scheda di partecipazione che troverai al seguente link: http://bit.ly/iscrizione-psicopatologia e inviandola alla Segreteria organizzativa via mail all’indirizzo info@formaonweb.com.
Successivamente all'inoltro via e-mail, la Segreteria organizzativa dell’evento - verificati i dati e la disponibilità dei posti - invierà comunque via e-mail una conferma di accettazione dell'iscrizione.
Sperando di poterti annoverare tra i partecipanti, ti saluto e ti auguro buon lavoro.

Il Presidente
Alessandro De Carlo