Gent.le Collega,

siamo felici di presentarti il Terzo Ciclo Formativo offerto dall’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi del Veneto, riservato esclusivamente alle/ai sue/suoi iscritte/i.

Il presente corso intende dare la possibilità di conoscere i diversi Servizi del SSN/SSR nella loro organizzazione e interazione, nel tentativo di fornire ai candidati quelle competenze e conoscenze utili non solo al superamento del concorso, ma anche a svolgere con maggiore consapevolezza istituzionale il proprio ruolo, ed orientare eventuali possibili scelte di destinazione.

Prepararsi ad un concorso pubblico per Psicologi richiede una preparazione generale, ma vi sono elementi conoscitivi indispensabili in ciascun ambito. Sapere come si strutturano le prove e i diversi contenuti richiesti può aiutare ad organizzare e pianificare al meglio lo studio.

Il corso FAD “Preparazione ai Concorsi per Dirigente Psicologo”, che troverai disponibile a partire dal 7 gennaio 2021, ha ottenuto 33 crediti ECM, e ogni professionista potrà iscriversi e completarlo comodamente entro il 6 gennaio 2022!

Al termine di ogni modulo del corso troverai il questionario ECM, e all’esito positivo alla fine del corso potrai scaricare direttamente l’attestato ECM e di partecipazione.

Il video sarà fruibile in ogni momento da PC/Smartphone connessi ad Internet.

COME FARE:

1. Chiedi il voucher personale e non cedibile tramite mail all’indirizzo formazione@ordinepsicologiveneto.it; scrivi in oggetto il nome del corso FAD e attendi risposta (circa 15 giorni). Nella mail scrivi anche il tuo nome/cognome/numero di iscrizione all'Albo.

NB: è possibile chiedere il voucher solo all’indirizzo indicato, si prega di non scrivere in Segreteria!

2. Registrati alla piattaforma www.fadformaonweb.it (se non sei già registrata/o), ricordandoti di segnare come professione PSICOLOGO.

3. Inserisci in piattaforma il tuo Voucher personale e non cedibile, che ti verrà inviato nei successivi 15 giorni dalla richiesta.

NB: il Voucher viene inviato alle iscritte e agli iscritti in regola con la quota annuale dell’Ordine.

Per dubbi e domande, scrivi a: formazione@ordinepsicologiveneto.it; nessun voucher può essere richiesto alla Segreteria.

Restiamo a disposizione per chiarimenti, cordiali saluti,

Luca Pezzullo