Cara collega, caro collega,

l'Ordine ha ricevuto dall'Università degli Studi di Padova la richiesta di fornire i nominativi di competenza Ordinistica per la definizione degli elenchi dei membri effettivi e supplenti dei Commissari per l'Esame di Stato 2021 (validi per entrambe le Sessioni, primaverile e autunnale).

L'Esame di Stato si svolgerà anche nel 2021 secondo le modalità organizzative definite nello scorso anno per l'emergenza pandemica (una prova orale unica, riassuntiva delle aree tematiche delle quattro prove classiche, svolta online).

Il ruolo dei Commissari è di particolare rilievo, e prevede un impegno di diverse giornate di attività: l'Università di Padova organizzerà due Commissioni parallele, e tenendo conto del numero medio di candidati che abitualmente si presentano si può stimare un profilo di impegno orientativamente simile a quello delle Commissioni del 2020 (cica 20/30 mezze giornate di attività per ogni Sessione, distribuite di solito nell'arco di alcune settimane; è prevista un'indennità di funzione).

Se sei interessata/o, puoi candidarti inviando una mail con CV allegato (con Oggetto: "Candidatura Commissari Esame di Stato") a: segreteria@ordinepsicolgiveneto.it, entro e non oltre giovedì 25 marzo p.v.

Si ricorda che per potersi candidare è necessario essere:

1) Liberi-professionisti con almeno 10 anni di attività professionale come psicologo;

oppure:

2) Psicologi dipendenti di Pubbliche Amministrazioni con almeno 10 anni di anzianità di servizio come psicologo (è necessario che i dipendenti pubblici acquisiscano preventivamente l’autorizzazione da parte del proprio Ente di appartenenza).

Un saluto cordiale,

Luca Pezzullo