Cari colleghi, care colleghe,

le interlocuzioni dell'Ordine con tutte le AUSLL del Veneto per definire il piano vaccinale, con le opportune priorità per tutti gli iscritti e le iscritte che operano nei contesti sanitari sia pubblici che privati procedono in sinergia con gli Ordini di tutte le professioni sanitarie.

Data la fortissima riduzione degli approvvigionamenti, ben nota a tutti, le Aziende Sanitarie seguono tempi di organizzazione diversi e calibrati sulle necessità e possibilità locali.

Ad oggi la prima Azienda ad aver già definito le modalità di prenotazione è la AULSS 7 Pedemontana.

Invitiamo tutti/e i/le colleghi/e in attività, e RESIDENTI nei comuni dei 2 distretti a seguire le istruzioni nella mail, specifica e a loro diretta, in arrivo nelle prossime ore dall'Ordine.

Aggiorneremo sempre tempestivamente l'arrivo delle informazioni dalle altre Aziende sollecitate